GIORNATA NAZIONALE DI COMUNIONE ED INTERCESSIONE
"PER LA PACE"
(Giovanni 14:27)

 

Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale di Giugliano
80014 Giugliano in Campania - Via Casacelle - Tel. e Fax: 081-3304512
15 Dicembre 2001

Guardandoci intorno e seguendo gli avvenimenti che stanno accadendo nel mondo, ma anche in mezzo di noi, nelle chiese e nelle nostre famiglie, ci rendiamo conto che oggi più che mai esiste la necessità impellente di pregare tutti insieme "PER LA PACE".

E così, DIO ha messo nel cuore della C.I.P.S e della Chiesa Cristiana Evamgelica di Giugliano in Campania (NA) questa iniziativa, nell'intento di unire le Chiese locali per mezzo della preghiera.

Per questo motivo abbiamo indetto una

GIORNATA NAZIONALE DI DIGIUNO E PREGHIERA

che si terrà il giorno 15 Dicembre 2001 nella Chiesa Cristiana Evangelica di Giugliano in Campania (NA) dalle ore 11:00 alle ore 19:00 per intercedere sui seguenti temi:

Nell'Amore del Signore, sei invitato a partecipare personalmente.

Se sei un Pastore o un responsabile di Comunità, sei invitato nell'Amore del Signore ad intervenire insieme ad un gruppo di membri della tua Comunità (meglio se ci sarete tutti), oppure puoi organizzare presso la tua Comunità una giornata di digiuno e preghiera sullo stesso tema, preferibilmente nello stesso giorno. “Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s'accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre sono radunati nel nome mio, qui sono io in mezzo a loro”. (Matteo 18:19-20)

Un collegamento telefonico al numero 081-330.45.12 ed un servizio e-mail all'indirizzo cips@cipsitalia.org saranno disponibili per dare l'opportunità a tutti i partecipanti di trasmetterci le proprie testimonianze in tempo reale, in modo che possano essere ascoltate da tutti.

Facciamo di questa Giornata di Comunione ed Intercessione la base di partenza per una “nuova comunione” nella preghiera d’intercessione, perché proprio la preghiera è lo strumento che DIO vuole usare per riunificare il Suo popolo dai quattro angoli della Terra…

Dio non ha né spazio né tempo, perciò – anche se ci troviamo dall’altra parte dell’Oceano – è come se fossimo tutti insieme nello stesso luogo, cioè alla Presenza di Dio!

"Ma ciò vi darà occasione di rendere testimonianza" (Luca 21:13): perciò la nostra allegrezza sarà completa nel ricevere notizie dell'Opera di Dio in mezzo di Voi!

DIO ci benedica.
Pregate, Pregate, Pregate.

La C.I.P.S.