GIORNATA NAZIONALE DI COMUNIONE ED INTERCESSIONE
"PER I GIOVANI E PER LA COPPIA"
(Genesi 7:15)

Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale di Giugliano
80014 Giugliano in Campania - Via Casacelle - Tel. e Fax: 081-3304512
24 Giugno 2000

Tutto ciò che è Sacro al Signore Gesù Cristo
deve essere amato e custodito con grande forza
muniti dello scudo della fede e della spada dello Spirito

QUALI SONO I PROBLEMI CHE CI PONIAMO?

La mancanza di fede e di conoscenza della Parola di DIO, rompe l'equilibrio della famiglia e della coppia, siano questi fidanzati o sposati, perché il "disturbatore" li distrae dall'ubbidienza alla Parola di Dio (1°Cor. 7: 1-16 ).

Per questo "La coppia" sta vivendo un tempo di prove molto dure, dalle quali è difficile uscirne: molte famiglie si sono divise per opera di "quel" qualcuno…

C'è chi ha lasciato la moglie e i figli per stare con un'altra donna; chi ha lasciato il marito per andarsene con un altro uomo; chi ha ammazzato il marito (o la moglie) per gelosia; coppie che si dividono per mancanza di lavoro o per questioni economiche; giovani fidanzati che si lasciano per motivi di droga… e quanti altri problemi si potrebbero elencare!

E proprio i più deboli (bambini, ragazzi, adolescenti, disabili, giovani, deboli nel carattere) ne pagano le dirette conseguenze materiali e spirituali.

COSA POSSIAMO FARE NOI?

Noi Cristiani siamo chiamati a mantenere sempre la più stretta comunione con Cristo e tra i credenti, attraverso la preghiera, che per sua stessa natura è una realtà “adenominazionale”, perché il Signore, il Re dei Re è uno solo!!

TI CHIEDIAMO NELL'AMORE DEL SIGNORE GESU' CRISTO DI FARE ANCHE TU LA TUA PARTE!!!

Sei invitato a partecipare, insieme a tutta la tua Comunità, qualunque sia il nome della Tua Chiesa, alla

GIORNATA NAZIONALE DI PREGHIERA
PER I GIOVANI E PER LA COPPIA

 che si terrà nelle Comunità che aderiranno il giorno 24 Giugno 2000, con il preciso scopo di intercedere addinchè il Signore operi sui problemi specifici delle coppie, credenti o non credenti.

Ogni Responsabile di Comunità potrà stabilire di dedicare a questo tema anche un giorno diverso, secondo le specifiche esigenze di ciascuna chiesa.

Facciamo di questa Giornata di Comunione ed Intercessione la base di partenza per una “nuova comunione” nella preghiera d’intercessione, perché proprio la preghiera è lo strumento che DIO vuole usare per riunificare il Suo popolo dai quattro angoli della Terra…

Dio non ha né spazio né tempo, perciò – anche se ci troviamo dall’altra parte dell’Oceano – è come se fossimo tutti insieme nello stesso luogo, cioè alla Presenza di Dio!

"Ma ciò vi darà occasione di rendere testimonianza" (Luca 21:13): perciò la nostra allegrezza sarà completa nel ricevere notizie dell'Opera di Dio in mezzo di Voi!

DIO ci benedica.
Pregate, Pregate, Pregate.

La C.I.P.S.