Perché sostenere la C.I.P.S.!

Nel Vangelo di Matteo, al capitolo 10, versi 7 e 8, è scritto: "7 Andate e predicate, dicendo: 'Il regno dei cieli è vicino'. 8 Guarite gli infermi, mondate i lebbrosi, risuscitate i morti, scacciate i demoni; gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date."

Ciò vuol dire che il ministerio che Dio trasferisce ai Suoi chiamati è ottenuto direttamente da Lui, gratuitamente e per Grazia.

E gratuitamente e per Grazia noi ministriamo la Sua Parola, ubbidienti a questo Comandamento del Signore.

Tuttavia, è anche vero che per tenere in piedi un'Opera missionaria complessa è necessario sostenere delle spese, che nel caso della C.I.P.S. sono rappresentate da costi telefonici e per attrezzature per inviare gli squilli, spese per il mantenimento di servizi Internet specifici e dedicati, spese per consulenze tecniche, spese di viaggio per i Ministri che curano la C.I.P.S. e tanto altro, oltre ai normali servizi di assistenza alle persone e alle famiglie in difficoltà materiale e/o spirituale che ci chiedono quotidianamente aiuto..

Dobbiamo sicuramente ringraziare DIO, che in tutti questi anni ha fatto in modo che nulla mancasse al sostentamento di questa Opera, come nulla è mancato alle nostre famiglie ed alle persone che ci hanno onorato della loro visita, e siamo certi che la Provvidenza Divina ci assisterà ancora.

Tuttavia, pubblichiamo queste righe per rispondere a quanti ci hanno chiesto di poter partecipare al nostro sforzo economico donandoci qualcosa per il sostegno di questo Ministerio, e siamo sicuri che anche questa sia una porta che Dio ci ha voluto aprire per Sua Grazia.

Ringraziamo dunque Dio, e tutti coloro che parteciperanno, assicurando che il tuo aiuto anche materiale, sotto forma di offerta volontaria e assolutamente libera, sarà utilizzato soltanto per soddisfare le tante necessità che questo Ministerio, per le sue peculiari caratteristiche, fa scaturire.

Mosè, in Levitico, capitolo 27 verso 30, dichiara: "30 Ogni decima della terra, sia dei prodotti del suolo che dei frutti degli alberi, appartiene all'Eterno; è cosa consacrata all'Eterno." E questa dichiarazione ci fa comprendere come è DIO stesso a chiamarci a sostenere, ciascuno secondo le proprie possibilità e il sentimento del proprio cuore, il lavoro di quelli che, di buon animo e con cuore puro portano avanti la Sua Opera, in qualunque modo essa si esprima.

La Tua offerta resterà anonima, ma renderemo conto con cadenza annuale, nelle pagine di questo sito, di quello che riceveremo in donazione e di quello che spenderemo per l'Opera di Dio, anche nel caso che le offerte raccolte non coprano interamente le spese sostenute.

"Ciascuno faccia come ha deliberato nel suo cuore, non di malavoglia né per forza, perché Dio ama un donatore allegro." (2° Corinzi, 9:7)

Dio Benedica la Tua Vita per quello che la Tua mano depositerà nella nostra urna virtuale!

La C.I.P.S.