Anno 2006
Parola profetica per i fratelli in Cristo
 

Cari fratelli in Cristo, Pace nel Signore!

Durante la preghiera d’intercessione abbiamo chiesto al Signore che ci guidasse per il cambiamento della nostra vita, per la crescita del suo popolo, per il rafforzamento spirituale di ogni credente in tutto il mondo, che DIO stesso ha scelto e che Dio stesso ha creato.

"Signore Tu conosci i bisogni di ognuno di noi, Tu conosci i problemi di ognuno di noi. Signore, Tu sai quanto amore noi proviamo per Te! SOLO TU sei il nostro SALVATORE, il nostro FUOCO, la nostra LUCE, la nostra PASSIONE! Signore, uniscici nel Tuo amore, fai che noi possiamo camminare solo per TE, o mio Signore. Signore, fà che avvenga un grande Giubileo di risveglio nello Spirito Santo!"

"Figlio mio, parla al mio popolo, alla  mia gente..."

 Fratelli, il Signore dice:

Figli miei, attenti a come camminate e a quale strada imboccate; attenzione ai falsi profeti, alle false profezie e ai continui comportamenti che non sono stati rivelati.

Io ho già parlato per bocca del mio popolo, che ha una continua comunione con Me. Ravvediti, Ravvediti, abbàssati perchè chi si abbassa sarà innalzato, umìliati che sarai graziato.

La fine è vicina: tutto cambierà: siate giudiziosi e lucidi di mente; amatevi a vicenda perchè l’Amore copre i peccati; siate ospitali l’uno verso l’altro; usate i doni che vi ho dato amministrando la Grazia!

BASTA!!! (Dice il Signore), Il tempo che avete già vissuto abbandonandovi ai peccati sessuali, all’ubriachezza, alle orge, a raduni e feste del mondo, ed a vergognose pratiche idolatre deve finire!

In verità ti dico che, se non nasci di nuovo, non vedrai il mio Regno. Figlio mio, indaga su ciò che ti è stato rivelato da Giovanni nell’Apocalisse, quando parla della Chiesa  senza l’amore; la Chiesa perseguitata, la Chiesa ubbidiente: (Apoc. 3:7-13).

"Ecco ciò che ti dice Colui  che è Santo e verace, Colui che ha la chiave di Davide, che quando apre nessuno può chiudere, e quando chiude nessuno può aprire. Io conosco le tue opere: non sei forte ma hai ubbidito alla mia parola e non mi hai rinnegato. Perciò ti ho aperto una porta che nessuno può chiudere.”

“Ecco, farò in modo che fra i seguaci di satana, , fra quelli che mentono chiamandosi giudei mentre non lo sono, alcuni verranno ad inginocchiarsi ai tuoi piedi  per riconoscere che IO ti ho amato. Siccome tu mi hai ubbidito pazientemente, IO ti preserverò dalla grande tribolazione che dovrà colpire il mondo; il periodo, cioè, in cui tutti gli abitanti della terra saranno messi alla prova.”

“IO verrò presto: conserva la forza che ti rimane, perchè nessuno ti tolga la corona della Vittoria. IO farò dei vincitori le colonne del tempio del mio Dio  e non ne usciranno più. Scriverò su di loro il nome del mio Dio e il nome della città del mio DIO, la nuova GERUSALEMME, che sta per scendere dal cielo dal mio DIO. Su di loro scriverò anche il mio nome!”

“Chi può udire ascolti ciò che lo Spirito dice alla Chiesa:”

UNITEVI NEL MIO AMORE, PREGATE NEL MIO AMORE, PREDICATE LA PAROLA DEL MIO AMORE IN TUTTI I LUOGHI  VICINI E LONTANI! IO NON VI ABBANDONERO’. PREGATE, PREGATE, PREGATE, PREGATE E LODATE IN OGNI TEMPO”.

Così dice l'Eterno.

Dio ci benedica!

La C.I.P.S.