LA CHIESA CRISTIANA EVANGELICA
PENTECOSTALE “C.I.P.S.”
in Arezzo, Località San Giuliano d’Arezzo 46/b

organizza, per il giorno 31/12/2009
dalle ore 21:30 in poi, la veglia di preghiera

COMUNIONE NELLO SPIRITO
Tema: “Una Chiesa consacrata e militante
sotto la Guida dello Spirito Santo”

“se il mio popolo, sul quale è invocato il mio nome, si umilia, prega, cerca la mia faccia e si converte dalle sue vie malvagie, io lo esaudirò dal cielo, gli perdonerò i suoi peccati, e guarirò il suo paese” ( II CRONACHE 7: 14)

Nell'Amore del Signore, sei invitato a partecipare personalmente. Se sei un Pastore, un Anziano o un Responsabile di Comunità, sei invitato nell'Amore del Signore insieme ad un gruppo di membri della tua Comunità (meglio se ci sarete tutti), presso la sede della Comunità, preferibilmente nella stessa notte.

“Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s'accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre sono radunati nel nome mio, qui sono io in mezzo a loro”. (Matteo 18:19-20)

Un servizio telefonico al numero 0575366177 ed un recapito e-mail all'indirizzo cips@cipsitalia.org saranno disponibili per dare l'opportunità a tutti i partecipanti di trasmetterci le proprie testimonianze in tempo reale, in modo che possano essere ascoltate da tutti.

Facciamo di questa Giornata di Comunione ed Intercessione la base di partenza per una “nuova comunione” nella preghiera d’intercessione, perché proprio la preghiera è lo strumento potente che DIO vuole usare per riunificare il Suo popolo dai quattro angoli della Terra.

Dio non ha né spazio né tempo, perciò – anche se fossimo separati dall’Oceano – è come se fossimo tutti insieme nello stesso luogo, cioè davanti alla Presenza di Dio, uniti in un unico spirito e in un pari consentimento!

"Ma ciò vi darà occasione di rendere testimonianza" (Luca 21:13): perciò la nostra allegrezza sarà completa nel ricevere notizie dell'Opera di Dio in mezzo di Voi!

Guardandoci intorno e seguendo gli avvenimenti che stanno accadendo nel mondo, ma anche in mezzo di noi, nelle chiese e nelle nostre famiglie, ci rendiamo conto che oggi più che mai esiste la necessità impellente di pregare tutti insieme, affinché il Signore guardi i Suoi figli e li protegga dalle trappole che il nemico sta preparando contro la Chiesa di Cristo.

DIO ci benedica.
Pregate, Pregate, Pregate.

La C.I.P.S.